sabato 12 dicembre 2009

Sensazioni

...

13 commenti:

  1. che tipo di sensazioni?

    uno sviluppo interessante..da l'idea di una geisha che con quei capelli sciolti dimostra di voler uscire dalla rigida disciplina di compostezza.

    non sono ubriaco...

    ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie matitaimpazzita per aver espresso la tua idea! Mi fa davvero piacere vedere che qualcuno cerchi di trovare il significato...quale emozione mi ha spinto a crearla non lo posso dire ma se chiunque altro abbia voglia di esprimere la sensazione che gli trasmette questo disegno ben venga...magari mi può essere d'aiuto per trovare anch'io delle risposte... ;)

    RispondiElimina
  3. rabbia... una nuova Licia che vuole emergere;
    passione... forse il bisogno di esplorare nuovi "percorsi", nuove emozioni;
    carnalità... voglia di riaccendere un fuoco fattosi tiepido?
    ...

    Mi sà che ho detto un mucchio di ca**ate, ma questo m'ispirava! °_____°

    Veramente bello!

    RispondiElimina
  4. Eccezionale!!!!!!!!
    Esprime gli stati d'animo della persona che lo ha creato....complimenti.....
    allo stesso tempo molto sensuale!!!

    RispondiElimina
  5. Per me invece è una guerriera (tipo samurai)con uno sguardo triste,malinconico e allo stesso tempo infuriato con un pizzico d'angoscia...
    Sensuale e imponente,ma confusa...queste sono tutte le sensazioni che mi esprime!
    Brava Liciuzzaaaaaaaa!! Poi me la passi vero?? ^^

    RispondiElimina
  6. Forse esprime una delusione d'amore???? ;_;

    RispondiElimina
  7. Potrebbe esprimere la tua voglia di ribellione in questo momento, mi trasmette molta passione e forza =)
    Riguardavo la fanart su Yuffie... *___* Ma l'hai finita poi?

    RispondiElimina
  8. XD ancora no Frà ... pure io a volte sono una bella pigrona!

    RispondiElimina
  9. Questo anche mi piace molto! E' un immagine molto evocativa! Bravissima! *_*

    RispondiElimina
  10. Nella sua fluidità dei capelli neri, nello sguardo fisso e lontano, nell'evocazione del contrasto fra il rosso e il bianco dello sfondo vi è un'angoscia che ha origine (forse) nel cercare risposte a emozioni (o sensazioni come scritto nel testo) di cui ci si colpevolizza, ma alle quali è difficile sfuggire.

    RispondiElimina
  11. Onestamente mi ha fatto venire i brividi..nel senso buono ovviamente. Ha un non sò che di carica esplosiva! i commenti precedenti rispecchiano quello che ho pensato io. Uno sguardo malinconico di chi non è felice ma vuole risorgere, di chi stà cercando e ha trovato una nuova forza per reagire,per riemergere. Quella forza di chi allo stremo vuole a tutti i costi reagire e ricominciare a vivere, a stare bene.
    Bello, molto bello!

    RispondiElimina
  12. questo lavoro è stupendo,l'ho salvato subito,lo farò vedere al mio amico di vampiri..marty..complimenti ancora

    RispondiElimina
  13. Ciao..... io la vedo come un sicario.... letale ma nello stesso tempo il suo sguardo è malinconico ma soprattutto non le piace quello che fa.....

    .... e sono sobrio eh! ;)

    Cmq complimentoni

    RispondiElimina